Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle news della compagnia!
Privacy e Termini di Utilizzo

APPUNTAMENTI

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

VITA DA ORCHI

MUSICAL
Data: 29 Novembre 2015 16:30

Luogo: Foro Boario - P.zza Garibaldi, Nizza Monferrato (AT)  |  Città: Nizza Monferrato, Italia

rassegna

NizzD'Autore

 

Domenica  29 novembre 2015  ore 16.30
FORO BOARIO - NIZZA MONFERRATO

 

la Compagnia Teatrale "La Bohème" (gruppo Carovana)

presenta

VITA DA ORCHI

IL MUSICAL

 

evento 2015 11 29 vita da orchi 2

 

 

Lo spettacolo, che riprende le vicende di Shrek, noto personaggio d'animazione, è un musical proposto dalla Compagnia La Bohème.
Qui lo spettacolo è “D'Autore” perché propone una storia universalmente conosciuta dai più piccoli, ma che saprà sorprendere anche i genitori che li accompagneranno, ed è comunque legato al territorio perché prodotto e portato in scena da una compagnia piemontese: Compagnia La Bohème, che è una delle migliori espressioni della F.I.T.A. (Federazione Italiana Teatro Amatori).

“Le fiabe e i lieto fine sono sopravvalutati”, queste le parole con cui un Orco e un Mulo Parlante si lanciano alla ricerca di una Principessa che nasconde un terribile segreto. Storia già sentita? Direttamente dal grande schermo, la Compagnia Bohème mette in scena una produzione per tutte le età tratta dal film d’animazione Shrek, con musiche originali, costumi straordinari e il solito tocco di magia e pazzia. Ritroverete i personaggi che tutti conoscono: creature delle fiabe bandite dal regno, un principe insoddisfatto, un fedele e logorroico amico peloso, una principessa viziata con una doppia vita, un Drago in “carne e ossa” e, infine, un orribile Orco alla ricerca di se stesso che, in fondo, non è diverso da tutti noi.

 

>FOTOGALLERY

 

≈≈≈

 

La Compagnia Teatrale CAROVANA nasce nel giugno del 1990 con l'intento di portare in scena il musical "Jesus Christ Superstar". Dopo un primo periodo caratterizzato da un buon numero di repliche dell'opera, il gruppo si consolida stabilendosi nella sede di Ponzone di Trivero (BI) dando vita ad un vero e proprio movimento teatrale e divenendo negli anni un qualificato punto di riferimento per giovani artisti. In questo lungo periodo di attività, il gruppo ha creato e messo in scena numerosi spettacoli partecipando a stagioni teatrali e manifestazioni di piazza nelle maggiori località dell'Italia settentrionale raggiungendo, con il Musical "Joseph e la strabiliante tunica dei sogni in technicolor" un ottimo livello artistico e professionale figurando tra le migliori compagnie Italiane a rappresentare l'opera. Oggi il Gruppo Carovana è composto da 2 compagnie teatrali; il Gruppo storico "CAROVANA" e la nuova compagnia "LA BOHEME" per un totale di 80 performers tra attori, cantanti, musicisti, ballerini e tecnici.
Affiliata alla Federazione Nazionale Teatro Amatori, dal dicembre 2004. Grazie al lavoro svolto per avvicinare i giovani al mondo del teatro il gruppo è da anni membro permanente al tavolo dell'assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia di Biella. Nata nel Settembre 2006, la Compagnia Bohème produce i primi spettacoli (Grease e La Piccola Bottega degli Orrori) finché nel 2008 si affianca al Gruppo Carovana. Nel 2009 i Bohemiennes si avventurano nuovamente in una storia d’amore, La Rosa Incantata, e due anni dopo scelgono un musical decisamente fuori dagli schemi: Q Club. Nel 2013, spinti dal sostegno del pubblico e dalle critiche più che positive degli “addetti ai lavori”, la Compagnia Boheme decide di partecipare ad un concorso nazionale, dove vince il primo premio per miglior allestimento di un’opera teatrale con il musical Q Club (Premio Teatrale Giovanni Mellano, Folle d’Oro).

 

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
RASSEGNA
NIZZA D'AUTORE
Prezzo del biglietto
adulti €10,00; bambini/ragazzi accompagnati da adulti €1,00
Prevendita giorni feriali
Cristina Calzature - Piazza Garibaldi, 72 - Nizza Monferrato (AT) - Tel. 0141/70.27.08
Prevendita domenica
Ufficio I.A.T. c/o Foro Boario - P.zza Garibaldi, 80 - Nizza Monferrato (AT) - Tel. 0141/72.75.16
Luogo
Piazza Giuseppe Garibaldi
14049 Nizza Monferrato AT, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • 29 Novembre 2015 16:30

Powered by iCagenda

-->NEWS



Visitatori unici:

contadores de visitascontatori web