Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle news della compagnia!
Privacy e Termini di Utilizzo

APPUNTAMENTI

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

"SORELLE ALLA RISCOSSA", UN ENORME SUCCESSO. SARÀ L'ULTIMO?

 

Spasso Carrabile Giovani - 2015 sorelle alla riscossa

C’è chi ancora li considera solo dei ragazzi e non è andato a vederli a teatro all’oratorio Don Bosco di Nizza Monferrato, commettendo così un errore enorme! Sabato 25 e domenica 26 aprile il gruppo dei giovani (13-22 anni) di Spasso Carrabile ha portato in scena una commedia musicale degna di compagnie professioniste!

 

 

Testimone scomoda di un delitto di mafia, una cantante viene nascosta dalla polizia in un convento. È proprio qui che si crea uno scompiglio colmo di divertentissime e provocatorie situazioni che regalano al pubblico uno splendido musical.

 

  

“Sorelle alla riscossa” ha impegnato 23 tra ragazze e ragazzi che con gioia, entusiasmo ed incredibile bravura hanno intrattenuto il pubblico con uno spettacolo musicale in cui hanno dimostrato le loro grandi doti artistiche. La recitazione sciolta ha divertito il pubblico che ha spesso interrotto lo spettacolo con scroscianti applausi e le canzoni hanno completato quello che già sembrava uno spettacolo perfetto. Il giovane Matteo Cazzola ha eseguito al piano con precisione i brani che hanno seguito tutto lo svolgersi della storia, sottolineando i momenti salienti e accompagnando i canti del coro, oltre a rallegrare i cambi di scena eseguiti dai ragazzi. Un successo enorme, per qualcuno inaspettato, a giudicare dai commenti entusiasti e talvolta increduli degli spettatori a fine serata. Sicuramente non casuale, il risultato a dir poco perfetto, è dovuto al grande lavoro svolto dai ragazzi durate un anno di prove, tutti i sabati pomeriggio, con costanza ed abnegazione. Stupisce, allora, scoprire che la compagnia teatrale, senza giustificato motivo, abbia ricevuto lo sfratto dall’Oratorio, così come tutte le altre realtà presenti. Ci si chiede come mai ragazzi impegnati, intelligenti, che non sprecano il loro tempo, ma sanno sfruttare al meglio le loro qualità (e che ogni anno sono sempre di più) vengano sbattuti fuori da un oratorio.


 

-->NEWS



Visitatori unici:

contadores de visitascontatori web