Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle news della compagnia!
Privacy e Termini di Utilizzo

APPUNTAMENTI

NIZZA D'AUTORE 2015

2015

rassegna

NizzD'Autore

 

foro boario

 

 

Le Associazioni Pro Loco di Nizza Monferrato, Spasso Carrabile e L’Erca propongono l’edizione 2015 della Rassegna Nizza D’Autore che, in quest’edizione, si presenterà con proposte che daranno vita a un insieme di spettacoli alquanto variegati: con letture, recitazioni, canzoni d’autore e musical.

 

 

L'ULTIMO GIORNO DI SOLE

Sabato 24 ottobre 2015 ore 21.15

Foro Boario - P.zza Garibaldi, Nizza Monferrato (AT)

 

Uno spettacolo musicale di Giorgio Faletti, con brani da lui scritti appositamente per l’interprete Chiara Buratti. Uno spettacolo certamente “D’Autore” realizzato dall’artista astigiano più compianto e più eclettico di tutti: Giorgio Faletti. Parole e musica per rendere omaggio a un grande artista della nostra terra che ci ha lasciato troppo, troppo presto. Lo spettacolo è ulteriormente impreziosito dalla presenza e della voce di Chiara Buratti: che è l’artista del momento essendo candidata alla prestigiosa Targa Tenco 2015 nella categoria Interprete di canzoni non proprie, con il disco L’ultimo giorno di sole.

 

 

FERITE A MORTE

Sabato 31 ottobre 2015 ore 21.00

Auditorium Trinità - Via Cordara, Nizza Monferrato (AT)

 

Spettacolo evento collaterale della Fiera di San Carlo, realizzato dalla regista Mariangela Santi, volto a sensibilizzare il pubblico sulle quanto mai attuali tematiche del femminicidio e della violenza sulle donne. Lo spettacolo è “D’Autore” in quanto affronta, purtroppo, una tematica attuale e universale, ma ha una rispondenza locale in quanto porterà sul palco un nutrito gruppo di brave lettrici del nostro territorio.

 

 

VITA DA ORCHI

Domenica 29 novembre 2015 ore 16.30

Foro Boario - P.zza Garibaldi, Nizza Monferrato (AT)

 

Lo spettacolo, che riprende le vicende di Shrek, noto personaggio d’animazione, è un musical proposto dalla Compagnia La Bohème. Qui lo spettacolo è “D’Autore” perché propone una storia universalmente conosciuta dai più piccoli, ma che saprà sorprendere anche i genitori che li accompagneranno, ed è comunque legato al territorio perché prodotto e portato in scena da una compagnia piemontese: Compagnia La Bohème, che è una delle migliori espressioni della F.I.T.A. (Federazione Italiana Teatro Amatori).

 

 

 

Tutte queste iniziative saranno proposte a prezzi fortemente calmierati, eccetto lo spettacolo Ferite a Morte che sarà a ingresso gratuito.

 

 

rassegna 2015 nizza d autore

 

  

-->NEWS



Visitatori unici:

contadores de visitascontatori web