Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle news della compagnia!
Privacy e Termini di Utilizzo

APPUNTAMENTI

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
4
5
6
7
8
9
10
Data : 10 Luglio 2021
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

NIZZA D'AUTORE 2015

2015

rassegna

NizzD'Autore

 

foro boario

 

 

Le Associazioni Pro Loco di Nizza Monferrato, Spasso Carrabile e L’Erca propongono l’edizione 2015 della Rassegna Nizza D’Autore che, in quest’edizione, si presenterà con proposte che daranno vita a un insieme di spettacoli alquanto variegati: con letture, recitazioni, canzoni d’autore e musical.

 

 

L'ULTIMO GIORNO DI SOLE

Sabato 24 ottobre 2015 ore 21.15

Foro Boario - P.zza Garibaldi, Nizza Monferrato (AT)

 

Uno spettacolo musicale di Giorgio Faletti, con brani da lui scritti appositamente per l’interprete Chiara Buratti. Uno spettacolo certamente “D’Autore” realizzato dall’artista astigiano più compianto e più eclettico di tutti: Giorgio Faletti. Parole e musica per rendere omaggio a un grande artista della nostra terra che ci ha lasciato troppo, troppo presto. Lo spettacolo è ulteriormente impreziosito dalla presenza e della voce di Chiara Buratti: che è l’artista del momento essendo candidata alla prestigiosa Targa Tenco 2015 nella categoria Interprete di canzoni non proprie, con il disco L’ultimo giorno di sole.

 

 

FERITE A MORTE

Sabato 31 ottobre 2015 ore 21.00

Auditorium Trinità - Via Cordara, Nizza Monferrato (AT)

 

Spettacolo evento collaterale della Fiera di San Carlo, realizzato dalla regista Mariangela Santi, volto a sensibilizzare il pubblico sulle quanto mai attuali tematiche del femminicidio e della violenza sulle donne. Lo spettacolo è “D’Autore” in quanto affronta, purtroppo, una tematica attuale e universale, ma ha una rispondenza locale in quanto porterà sul palco un nutrito gruppo di brave lettrici del nostro territorio.

 

 

VITA DA ORCHI

Domenica 29 novembre 2015 ore 16.30

Foro Boario - P.zza Garibaldi, Nizza Monferrato (AT)

 

Lo spettacolo, che riprende le vicende di Shrek, noto personaggio d’animazione, è un musical proposto dalla Compagnia La Bohème. Qui lo spettacolo è “D’Autore” perché propone una storia universalmente conosciuta dai più piccoli, ma che saprà sorprendere anche i genitori che li accompagneranno, ed è comunque legato al territorio perché prodotto e portato in scena da una compagnia piemontese: Compagnia La Bohème, che è una delle migliori espressioni della F.I.T.A. (Federazione Italiana Teatro Amatori).

 

 

 

Tutte queste iniziative saranno proposte a prezzi fortemente calmierati, eccetto lo spettacolo Ferite a Morte che sarà a ingresso gratuito.

 

 

rassegna 2015 nizza d autore

 

  

-->NEWS



Visitatori unici:

contadores de visitascontatori web