Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle news della compagnia!
Privacy e Termini di Utilizzo

APPUNTAMENTI

SOGNANDO HOLLYWOOD: I GIOVANI IN SCENA

 Spasso carrabile giovani - 2017 sognando hollywood 

Mombaruzzo. Sabato 29 aprile, alle ore 21,15, i giovani allievi della Compagnia teatrale “Spasso Carrabile” di Nizza Monferrato saranno in scena al Teatro della Società di Mombaruzzo con la Commedia “Sognando Hollywood”, 3 atti di Angela Cagnin che ne curerà anche la regia.Cinema e teatro. Due mondi paralleli che s'intersecano come in una danza. Un passo a due che gioca con Parte della recitazione creando quadri imprevisti. Anche se lo spettacolo si intitola “Sognando Hollywood” non c'è niente di onirico in ciò che mettono in scena i giovani di Spasso Carrabile, ma c`è molto cinema trasferito nel teatro. 

I film più belli, quelli che ci hanno fatto sognare, ridere, piangere... faranno letteralmente incursione sul palcoscenico del teatro di Mombaruzzo trasportando il pubblico in un mare di ricordi. l film premiati con uno o più oscar e quelli che hanno avuto maggior affluenza di pubblico saranno ricordati nei modi più disparati: ripetendo scene “cult”, riadattandone altre, creando coreografie sulle colonne sonore o facendo apparire i personaggi in momenti imprevisti.

Sarà come un sogno, dove i ricordi e i film si mescolano e si confondono e dove le emozioni prendono il sopravvento. Uno spettacolo da non perdere per immergersi nel meraviglioso mondo di Hollywood e un'occasione per giocare a scoprire quanti e quali film sono nascosti nella storia che sarà rappresentata. Per gli appassionati uno spettacolo da non perdere.

 

Prenotazioni posti numerati presso negozio di plastica e giocattoli ”Rompicapo”; Via Tripoli 8/10, 14049 Nizza Monferrato.

 

L'Ancora 23/04/2017

-->NEWS



Visitatori unici:

contadores de visitascontatori web