Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle news della compagnia!
Privacy e Termini di Utilizzo

APPUNTAMENTI

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

2014

AMORE DI STREGA

Commedia fantastregata in due atti di Angela Cagnin

 

Gruppo, AMORE DI STREGA

 

Sabato 14 giugno 2014 ore 21.15
Oratorio Don Bosco - Nizza Monferrato

 

Questa volta ad esibirsi è un gruppo misto comprendente gli allievi che hanno preso parte al corso teatrale con quelli che invece avevano partecipato al corso precedente e che quindi già avevano avuto il battesimo del pubblico. Il gruppo, eterogeneo non solo per l'età, ma anche per abilità ed esperienze differenti, è riuscito a trovare il giusto affiatamento, portando in scena un nuovo spettacolo dal titolo Amore di Strega.
La trama è imperniata sulla storia di una giovane strega che, insoddisfatta del proprio mondo, vuole andare a cercare l'amore della sua vita tra i comuni mortali. Si trova così a dover vivere con i terrestri, cercando di non usare i suoi poteri magici. Intorno a lei ruotano una serie di personaggi magici che, con il gruppo dei "terrestri", daranno vita ad una serie di gustose situazioni paradossali, ma che mettono in risalto i vizi e le manie di molti.

Gli amanti dei vecchi telefilm troveranno forse un parallelismo con "Vita da Strega", potrebbe quasi esserne l'antefatto, l'incontro tra Samantha e il mortale. Altri richiami ci fanno pensare ad Harry Potter, senza scordare il calderone delle streghe Disney. Tuttavia si tratta solo di un gioco, il cui filo della storia è tenuto insieme da Ginevra, streghetta narratrice, che ci ricorda che le streghe non esistono. O forse si?



Spasso Carrabile - 2014 Amore di Strega - Locandina

-->NEWS



Visitatori unici:

contadores de visitascontatori web