Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle news della compagnia!
Privacy e Termini di Utilizzo

APPUNTAMENTI

2018

I FUORI DI QUINTA e SPASSO CARRABILE
presentano

Spasso Carrabile - rassegna 2018 ATtoriamo

spassocarrabile.it fuori di quinta

 

rassegna 2018 attoriamo vento di vendetta

FUORI DI QUINTA • da ASTI

VENTO DI VENDETTA

Sabato 20 gennaio 2018 ore 21.00

Teatro della Torretta, P.za N. S. di Lourdes - ASTI

Dramma
L’amore non è sempre bello e pieno d’euforia, a volte è fatto di angoscia, gelosia, sete di vendetta, addirittura odio. “Vento di vendetta” ci porta nella campagna inglese della metà dell’800 accompagnandoci in una rivisitazione unica del grande classico: abbandonata la straordinaria struttura a matrioska del romanzo originale, lo spettacolo dei Fuori di Quinta racconta del disperato amore tra Heathcliff e Catherine, irrealizzabile ma eterno, che supererà matrimoni, figli, morti, incapace di spegnersi anche di fronte al destino più infausto.

 

rassegna 2018 attoriamo gli angeli di charlie

ZENZERO E PEPERONCINO • da TORINO

GLI ANGELI DI CHARLIE

Sabato 3 febbraio 2018 ore 21.00

Teatro della Torretta, P.za N. S. di Lourdes - ASTI

Commedia brillante
La trama si sviluppa attorno alle distinte personalità di tre attrici di mezz’età disoccupate che, nell’ostinata ricerca della propria fetta di felicità e di realizzazione, incorrono in disavventure comiche e situazioni paradossali, da cui sapranno uscire alla fine vittoriose. Ritmo, comicità, senso dell’assurdo e suspense sono i punti forti di questa commedia divertente e intrigante.

 

rassegna 2018 attoriamo plaza suite

LABORATORIO III MILLENNIO • da CENGIO (SV)

PLAZA, SUITE 719

Sabato 24 febbraio 2018 ore 21.00

Teatro della Torretta, P.za N. S. di Lourdes - ASTI

Commedia brillante
In questa Suite vedremo agitarsi senza ritegno (e in ordine sparso) due coniugi di mezza età in piena crisi matrimoniale; un ricco produttore cinematografico che, per occupare un po’ di tempo libero, ha deciso di sedurre un’ex compagna di gioventù (sposata e madre di tre figli) facendo ricorso al più trito campionario del seduttore in disarmo; il padre di una sposa riluttante; la madre sull’orlo di una crisi di nervi ed infine la tragedia – che diventa farsa – di due preziosi biglietti per un evento musicale, improvvisamente scomparsi…

 

rassegna 2018 attoriamo andy e norman

C'ERA LACCA • da BELLINZAGO NOVARESE (NO)

ANDY E NORMAN

Sabato 10 marzo 2018 ore 21.00

Teatro della Torretta, P.za N. S. di Lourdes - ASTI

Commedia brillante
La commedia, il cui titolo originale è The Star-Spangled Girl, cioè la ragazza stelle e strisce, è ambientata a San Francisco negli anni sessanta ed è incentrata sul rapporto fra tre personaggi: Andy, Norman e Sophie, alla cui vicenda personale (una sorta di “triangolo amoroso”) si collegano anche considerazioni e vicende di tipo politico. Sulle tavole del palcoscenico troverete le atmosfere della Beat generation americana.

 

2018 fiore di cactus asti

SPASSO CARRABILE

FIORE DI CACTUS

Sabato 24 marzo 2018 ore 21.00

Teatro della Torretta, P.za N. S. di Lourdes - ASTI

Commedia brillante
Un vaudeville perfetto nei tempi, nell’intreccio, nel gioco di equivoci a incastro; un susseguirsi di colpi di scena e di situazioni comiche in cui si sviluppa una storia intima ed emozionante, che narra le vicende di un dentista donnaiolo, rigorosamente scapolo, che obbliga la segretaria Stefania a farsi passare per sua moglie allo scopo di risolvere un’ingarbugliata questione sentimentale. Dopo una serie di divertenti malintesi il “castello di bugie” crollerà fino a far emergere e sbocciare... il “fiore di cactus”.

 

 

 rassegna 2018 attoriamo banner

-->NEWS



Visitatori unici:

contadores de visitascontatori web