Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle news della compagnia!
Privacy e Termini di Utilizzo

APPUNTAMENTI

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
29
30
31

SPETTACOLI SPASSO CARRABILE

(pagina in elaborazione)

 


 

 DISPONIBILE IN REPLICA
Spasso Carrabile - 2018 fiore di cactus

FIORE DI CACTUS

commedia brillante

Un vaudeville perfetto nei tempi, nell’intreccio, nel gioco di equivoci a incastro; un susseguirsi di colpi di scena e di situazioni comiche in cui si sviluppa una storia intima ed emozionante, che narra le vicende di un dentista donnaiolo, rigorosamente scapolo, che obbliga la segretaria Stefania a farsi passare per sua moglie allo scopo di risolvere un’ingarbugliata questione sentimentale. Dopo una serie di divertenti malintesi il “castello di bugie” crollerà fino a far emergere e sbocciare... il “fiore di cactus”.

Apri FIORE DI CACTUS


 

DISPONIBILE IN REPLICA  
Spasso Carrabile - 2016 Ora no tesoro - Locandina_small

ORA NO TESORO

commedia in 2 atti di Ray Cooney e John Chapam

Due abiti di alta sartoria sono al centro di una vicenda dove non mancano equivoci, tradimenti e scambi di persone. La commedia ha un ritmo molto sostenuto e... nessuno è al posto giusto nel momento giusto.
E’ una storia di tradimenti, di coppie che scoppiano, un andirivieni di persone e situazioni, a dir poco grottesche. Un giorno di "creatività modaiola", miscela in un cocktail di risate un affresco di caratteri umani.

 

Apri ORA NO TESORO


 

Spasso Carrabile - 2013 Teatro che pazzia - Locandina_small

premiati TEATRO CHE PAZZIA

commedia brillante in 3 atti brevi

Una famiglia normale, con una vita normale......fino a quando il nonno, attore per passione, cade vittima di un’amnesia spezzando la routine con colpi di teatro.

Molte le “chicche teatrali” tratte da grandi opere. Gli attori, messi alla prova, nei panni di grandi personaggi creano un divertente “turbine di teatro” in un altalenarsi di realtà e... pazzia!

 

Apri TEATRO CHE PAZZIA


 

Spasso Carrabile - 2011 uno due tre varieta - Locandina_small

UNO, DUE, TRE... VARIETÀ

(sull'onda della TV)

Uno spettacolo di varietà realizzato in simbiosi con Spasso Carrabile Giovani, che tra balletti, canti, sketch, filmati e caroselli, ripercorre i primi anni della tv. Per ricordare i personaggi e i programmi che hanno segnato la storia di un'epoca.

  

Apri UNO, DUE, TRE... VARIETÀ


 

Spasso Carrabile - 2011 Ad ali spiegate  - Locandina_small

AD ALI SPIEGATE

commedia in 3 atti brevi

Due belle ragazze, un po’ truffaldine, volano alla ricerca di “polli” da spennare, coadiuvate, per un errore, da un terzo incomodo; alle prese con alberghi di lusso, camerieri particolari ed inseguite dall’FBI.

  

Apri AD ALI SPIEGATE


 

Spasso Carrabile - 2010 Tempi Diversi - Locandina_small

TEMPI DIVERSI

commedia brillante in 2 atti, 2 storie, 2 epoche

Due atti unici scritti, rielaborati e adattati dalla compagnia e diretti da Sisi Cavalleris. Due atti unici diversi, come dice il titolo unico.


Il primo atto, “DUE ZIE”, è tratto da “La Zia di Carlo” di Brandon Thomas. Una divertente commedia che si svolge a fine ‘800 inizi ‘900. Le figure maschili sono predominanti, ma le sorprese vengono dalle figure femminili.

Il secondo atto, “DONNE IN CRISI”, tratta i problemi esistenziali di quattro giovani amiche. Quattro spaccati particolari di personalità femminile in crisi con se stesse e nelle relazioni con gli altri. In un crescendo comico e divertente l’azione si svolge ai tempi nostri.

  

Apri TEMPI DIVERSI


 

Spasso Carrabile - 2009 non sparate sul postino - Locandina_small

NON SPARATE SUL POSTINO

di Derek Benfield

Siamo in Inghilterra, in un castello che la proprietaria, a corto di finanze, è costretta ad aprire al pubblico. Tra le sale, meta turistica di gite ed escursioni, si sviluppa la storia in cui si incontrano un sacco di personaggi strampalati.

  

Apri NON SPARATE SUL POSTINO


 

Spasso Carrabile - 2005 rumors - Locandina_small

premiati RUMORS

commedia in 3 atti di Neil Simon

Commedia dal ritmo serrato in cui i protagonisti temono lo scandali ed i pettegolezzi, i "rumors" appunto. Per non essere coinvolti in presunti scandali le bugie, le gag e i momenti esilarantio si susseguono incessantemente.

 

Apri RUMORS


 

DISPONIBILE IN REPLICA  
Spasso Carrabile - 2015 Buonanotte Bettina - Locandina_small

premiati BUONANOTTE BETTINA 

commedia musicale in 2 atti di Garinei e Giovannini

Una timida mogliettina scrive un romanzo osé dimenticandolo sui sedili di un taxi. Un editore lo trova e decide di pubblicarlo. Da questo momento il racconto si sviluppa in una travolgente girandola di contrattempi, malintesi e bisticci, il tutto debitamente condito con gag spassose, danze e canti.

 

Apri BUONANOTTE BETTINA


 

Spasso Carrabile - 2002 tra moglie e marito - Locandina_small

TRA MOGLIE E MARITO... 

commedia brillante in 3 atti di Franco Roberto

Tacere un matrimonio per evitare un dolore può essere causa di una lunga serie di guai. In fondo tra moglie e marito è davvero meglio non mettere il dito!

 

Apri TRA MOGLIE E MARITO...


 

Spasso Carrabile - 2000 l'albergo del libero scambio - Locandina_small

L'ALBERGO DEL LIBERO SCAMBIO 

commedia in 3 atti di Georges Feideau

Come la maggior parte delle commedie di Feideau, anche questa è una classica "pochade" che mantiene i suoi elementi caratteristici: un tradimente che non si riesce a consumare, un secondo atto ambientato in un luogo diverso dagli altri due e un personaggio con un difetto fisico decisamente buffo.

 

Apri L'ALBERGO DEL LIBERO SCAMBIO

 


 

Spasso Carrabile - 1999 Un mandarino per Teo - Locandina_small

UN MANDARINO PER TEO

commedia musicale in 2 atti di Garinei & Giovannini

"Se agli estremi confini della Cina vivesse un Mandarino ricchissimo, e se a te dicessero che, premendo un campanello, puoi far cadere morto il Mandarino senza che nessuno ne sappia mai niente, ed ereditare così le sue ricchezze, tu, che faresti? Premeresti il campanello?" Teo, squattrinata comparsa televisiva, non esita a rispondere di sì.

  

Apri UN MANDARINO PER TEO


 

1992 quel simpatico zio parroco

QUEL SIMPATICO ZIO PARROCO

Un classico di Franco Roberto

In una famiglia benestante e borghese arriva inaspettatamente lo zio, squattrinato parroco di montagna. Questo fatto segnerà l'inevitabile fine di certi equilibri famigliari, attraverso una serie di divertentissime situazioni ed un finale imprevedibile.

  

Apri QUEL SIMPATICO ZIO PARROCO


 

1990 pinocchio

PINOCCHIO

fiaba classica

Classica fiaba di Collodi in parole e musica. Atto unico della durata di 30 minuti, con raccolta di giocattoli a favore del CAV di Asti.

  

Apri PINOCCHIO

-->NEWS



Visitatori unici:

contadores de visitascontatori web