Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle news della compagnia!
Privacy e Termini di Utilizzo

APPUNTAMENTI

SPETTACOLI SPASSO CARRABILE GIOVANI

 


 

Spasso carrabile giovani - 2018 aladino

ALADINO

liberamente tratto da "Le mille e una notte"

Un principessa, un ladro e una lampada. A cos’altro si può pensare se non ad Aladino e alla sua storia? La fiaba originale pare arrivi direttamente dalla Cina, poi, come spesso accade, ognuno ha provato ad interpretarla a modo suo, cambiando nomi, luoghi ed epoche.
Anche i ragazzi sono stati affascinati dal ladruncolo dal cuore puro ed hanno scelto di interpretare a modo loro la storia di Aladino, aggiungendo quanto di meglio la loro fantasia ha saputo creare. Ecco allora una nuova originalissima e divertente versione della storia tutta da scoprire! Canzoni comprese!

  

Apri ALADINO

 


 

Spasso carrabile - 2017 sognando hollywood - Locandina small

SOGNANDO HOLLYWOOD

commedia teatrale cinematografica di Angela Cagnin 

Come dice il titolo, sarà come un sogno, dove i ricordi e i film si mescolano e si confondono e dove le emozioni prendono il sopravvento. Uno spettacolo da non perdere per immergersi nel meraviglioso mondo di Hollywood e un’occasione per giocare a scoprire quanti e quali film sono nascosti nella storia rappresentata.

  

Apri SOGNANDO HOLLYWOOD

 


 

2016 aspettando che spiova

ASPETTANDO CHE SPIOVA

commedia brillante in 2 tempi 

Lui e lei, tra risate, litigi e tanti ricordi. Storie di vita di una coppia qualunque, del tran tran quotidiano, ricco però di continui flashback che vanno su e giù nello spazio e nel tempo, in cui i ricordi dei protagonisti assumono vita propria, giungendo a volte persino a colloquiare con il loro alter ego. Tutto può essere una buona occasione per litigare, tanto non si può uscire, meglio aspettare che spiova.

  

Apri ASPETTANDO CHE SPIOVA


 

2015 comicamente

COMICAMENTE

collage comico con carattere cabarettistico

Più che uno spettacolo “Comicamente” è un collage di momenti. Sprazzi di vita, un mix di saggezza ed incoscienza che mostra al pubblico una serie di tipi “normali” nei quali si cela un potenziale comico inusitato. Ridere degli altri per ridere di noi stessi o delle situazioni quotidiane, può diventare ristoro per lo spirito.

  

Apri COMICAMENTE


 

Spasso Carrabile - 2015 Sorelle alla riscossa - Locandina_small

SORELLE ALLA RISCOSSA

commedia musicale in 2 atti

Testimone scomoda di un delitto di mafia, una cantante viene nascosta dalla polizia in un convento. È proprio qui che si crea uno scompiglio colmo di divertentissime e provocatorie situazioni che regalano al pubblico uno splendido musical da vedere (e rivedere).
L’indimenticabile musica soul/rock è completamente live, suonata da Matteo Cazzola e cantata dalle ragazze!

  

Apri SORELLE ALLA RISCOSSA


 

Spasso Carrabile - 2014 Al diavolo l'eredità - Locandina_small

AL DIAVOLO L'EREDITÀ

commedia in 3 atti di Paolo Starvaggi

Se l’erede vuole avere il denaro che gli spetta… si deve trasformare in delinquente! Potremmo allora dire: chi vuol essere un assassino? Forse nessuno! Meglio mandare al diavolo l’eredità?
Dubbio amletico e risate a non finire per il nuovo esilarante spettacolo del gruppo giovani.

  

Apri AL DIAVOLO L'EREDITÀ


 

Spasso Carrabile - 2015 Sorelle alla riscossa - Locandina_small

IL FANTASMA DI CANTERVILLE

tratto dall'omonimo racconto di Oscar Wilde

Oscar Wilde ha trasformato l’antagonismo tra inglesi ed americani in una parodia degna di una sit-com dei giorni nostri.
Nella versione realizzata dai ragazzi anche l’intervento di nuovi personaggi contribuisce ad aumentare le occasioni di divertimento: chi credeva di trovarsi di fronte ad un racconto del brivido si prepari invece a ridere di gusto.

  

Apri IL FANTASMA DI CANTERVILLE

 


 

Spasso Carrabile - 2012 Sos fiaba_small

SOS FIABA

fiaba in 2 atti

I personaggi delle fiabe sono ormai anacronistici, superati, obsoleti... O forse siamo solo noi che abbiamo rinunciato a sognare? Lo spettacolo offre divertimento ai piccoli e spunti di riflessione per gli adulti, che troppo spesso dimenticano che a volte può far bene anche credere all’impossibile.

  

Apri SOS FIABA


 

Spasso Carrabile - 2011 Va' a fidarti degli angeli - Locandina_small

VA' A FIDARTI DEGLI ANGELI

2 atti di Gilberto Machetti

Avete mai visto le prove di uno spettacolo teatrale? Amori, gelosie, dispetti, pettegolezzi, burle... c’è chi lavora e chi perde tempo, chi arriva in ritardo e chi nonostante l’impegno riesce involontariamente a combinare dei guai... Chi ci va di mezzo è il regista e come se non bastasse, intrighi e interessi di “chi sta in alto”, complicano quella che sembrava una storia semplice...

  

Apri VA' A FIDARTI DEGLI ANGELI


 

Spasso Carrabile - 2011 Come per Magia - Locandina_small

COME PER MAGIA

spettacolo magico-teatrale

Due giovanissimi ma già esperti prestigiatori portano in scena alcuni giochi già collaudati facenti parte del loro repertorio, uniti ad altri assolutamente nuovi.
È una vera e propria storia raccontata grazie anche all’ausilio dell’arte magica, della narratrice, dell’assistente e del corpo di ballo (tutte ragazze “under 18”, così come i tecnici audio e luci).

  

Apri COME PER MAGIA


 

Spasso Carrabile - 2010 Delitto al Castello - Locandina

DELITTO AL CASTELLO

giallo comico in due atti di Aldo Cirri

Siamo in Scozia negli anni '20, nel Castello di Landings, proprietà del vecchio barone Sir Arthur Mc. Kinley, che viene assassinato sulla sua poltrona.
Riusciranno il commissario Von Ubermehier ed il suo assistente Wilbur a smascherare l'assassino?

  

Apri DELITTO AL CASTELLO


 

Spasso Carrabile - 2009 Robin Hood - Locandina_small

ROBIN HOOD

da Alexandre Dumas in poi, un eroe per tutti

Chi non conosce le gesta del leggendario Robin Hood, che rubava ai ricchi per donare ai poveri? La versione dei ragazzi è un’occasione per entrare nella foresta di Sherwood e farsi un sacco di risate. Se aggiungete anche delle canzoni famose con il testo riadattato per la nostra storia… il divertimento è assicurato!

  

Apri ROBIN HOOD


 

Spasso Carrabile - 2015 Sorelle alla riscossa - Locandina_small

FOTO... GRAFFIA

fiaba brillante in 2 atti

Tutti conoscono la storia di Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere. Questa è la sua storia, e quella del suo contrario. Come nella vita reale, ogni cosa ha il suo rovescio, il bene e il male, il buono e il cattivo. E il racconto parte proprio da qui.

  

Apri FOTO... GRAFFIA


 

Spasso Carrabile - 2011 Il mulino incantato - Locandina_small

IL MULINO INCANTATO

fiaba per grandi e piccini in 3 atti e 4 quadri

Il vento del Nord non fa più girare le pale del mulino di Geremia perché secondo lui è troppo cattivo. Marinella, con l'aiuto del Sacco di grano fifone, decide di aiutare il nonno ed affronta un lungo viaggio incontrando una serie di personaggi fantastici, finché arriva alla reggia del Re dei venti...

  

Apri IL MULINO INCANTATO

-->NEWS



Visitatori unici:

contadores de visitascontatori web