Get Adobe Flash player

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle news della compagnia!
Privacy e Termini di Utilizzo

APPUNTAMENTI

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

L'ARTE DELL'ILLUSIONISMO

 

 

 ♥   ♠      ♣ 

  

LEZIONI INDIVIDUALI
DI AVVICINAMENTO ALL'ARTE DELL'ILLUSIONISMO

 

 

IL CORSO BASE

Il corso base di magia si articola in 6 lezioni da circa 2 ore ciascuna più altrettante di preparazione di una routine magica che caratterizzerà l’allievo.  Le lezioni si svolgeranno preferibilmente una volta a settimana o una volta ogni due settimane in base alla disponibilità dell’allievo.

In ogni lezione si potranno apprendere le tecniche dell’illusionismo suddiviso in giochi da palco e giochi da tavolo (micromagia).

L’allievo sarà seguito passo a passo ed il corso modificato ed adattato in base alle esigenze di ognuno per potersi avvicinare al mondo magico nel migliore dei modi.

 

PRIMA PARTE

La prima parte è suddivisa in 6 lezioni da 2 ore. Ogni lezione comprende la spiegazione ed il consecutivo realizzo di almeno 3 giochi per ognuna delle due categorie con consegna del materiale magico necessario e di istruzioni dettagliate su carta; in più, se possibile e necessario, consegna di videoistruzioni in dvd o in formato multimediale. Durante il corso l’allievo avrà modo di provare ogni gioco, ciò non esclude però l’esercizio a casa per migliorare le proprie abilità.

 

SECONDA PARTE

La seconda parte prevede la creazione di una routine (da palco, da tavolo o da strada) che caratterizzi l’allievo e che gli permetta un’esibizione completa della durata di qualche minuto durante la quale sarà comunque assistito nel primo periodo. È prevista una preparazione di circa 12 ore (oltre alle 12 ore di lezione), adattabili secondo le esigenze di ogni allievo.

 

 

MATERIALE

Tutto il materiale necessario alla realizzazione dei giochi di prestigio è fornito e compreso nel prezzo del corso, in più sarà consegnata una valigia per il trasporto dei giochi, il raccoglitore per le istruzioni e, a corso ultimato, l’attestato di partecipazione al corso.

 

 

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
INSEGNANTE Mago Nolan (Luca Torello)
DURATA DEL CORSO 12 ore di lezione + 12 ore di preparazione routine personalizzata (+ eventuali ore di esercitazione routine se necessario)
ETÀ MINIMA CONSIGLIATA 12 anni
LUOGO Oratorio Don Bosco, Nizza Monferrato (AT)
MATERIALE RICHIESTO nessuno, tutto fornito con il corso
DATA DI INIZIO DEL CORSO Essendo lezioni individuali il corso può iniziare a richiesta, contattando direttamente il prestigiatore
CONTATTI MAGO NOLAN (LUCA TORELLO):    ( 347 70 63 593    * magiconolan@yahoo.it   

 

  f  www.facebook.com/magiconolan

 

 

 

 

-->NEWS



Visitatori unici:

contadores de visitascontatori web